venerdì 8 giugno 2007


E' davvero un sacco che non scrivevo.....Mah, avrò deluso qualcuno???? Magari ho deluso un pò me: non riesco proprio a essere fedele!!!! Non sono fedele al mio cane che invece mi sopporta con affetto, non riesco poi a essere fedele nelle amicizie ( chi mi conosce lo sa, ad esempio, odio i gesti di affetto, il contatto umano, ma ognuno, si sa, ha le sue pazzie....) non sono fedele nelle passioni; ma forse l'infedeltà che mi tormenta di più è quella verso il mio cuore, verso di me...... Cazzo mi cornifico da sola, non basta già che ti cornificano gli altri???!!! ( ah ha ha ah >< ). Ho proprio cinque minuti e qua gli aggiornamenti richiederebbero mesi......cazzz.....pptt.....il sottofondo, pptttppttuum è il rumore di quello che mi sta intorno, ppttttppptttum è il suono di una persona che cazzo non sa scrivere in italiano, che vafff non sa essere chiaro, ppttpppttummm il suono di un respiro....Ok, oggi mi sa che sono un pò più fuori di testa del solito, ma, giuro, non è esattamente colpa mia. Torno a casa e scopro che qualcuno mi ha tagliato con le cesoie il tubo del carburatore della mia macchina...Avrò il diritto di essere un pò incacchiata, non mi trattengo da prendere una chiave e improvvisarmi Chagalle o Picasso sulle fiancate delle auto dei miei vicini di condominio, oppure cronometrarmi mentre vedo quanti copertoni riesco a squarciare in un minuto..... E invece ho detto: perchè non il blog???!!!... Pptttppptttuum: sarà una distrazione, un canto di sirene oppure un richiamo da seguire, un brillio intravisto da non mollare....ppptttppptttuuum. Ultimamente ho scoperto tanta bella musica: l'ultimo album dei within temptation; i 30 seconds to mars, e i vision divine... Il ppptttpptttuuum però rimane.

Il senso di questo post????!!!! E lo chiedete a me??? Se mi capissi penso che sarei Dio e invece sono sempre in lotta per capire chi sono e come posso io compiere il mio scopo nel mondo.... Magari, si, il senso, la ragione di questo post, può riassumersi in una domanda: si può rimanere fedeli, avere a cuore quel pptttppptttuum che intravedi in una persona, quel ppttpptttuummm che nemmeno lui magari sa di avere, si può avere così tanto il desiderio di amare la verità e il destino dell'altro sopra ogni cosa?????

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente! Credevo fossi sparita dalla internet-circolazione! Ci starebbe bene una ramanzina sulla costanza e l'assiduità nel seguire un blog, ma vedo che hai già fatto da te col tuo discorso sulla fedeltà :P

Questo pptttppptttuum di cui parlavi (parentesi: sei flashata, come cacchio lo pronunci??), "che intravedi in una persona e che nemmeno lei magari sa di avere", che cos'è? E un dono? E' genetico? E' caratteriale? E' questione di "massa"?

E' decisamente strano: certe volte lo intravedi, certe altre ti si schianta in faccia; in alcuni lascia solo un pre-sentimento, una scia di sé, in altri invece ti piomba addosso dall'alto stile macigno e ti cambia la vita. Ma in entrambi i casi devi volerlo. In entrambi i casi te lo devi accollare.

Dovresti saperlo meglio di me, il maestro del ppptttpppttuum non impone, invita discretamente. Sta a te scegliere se questo suono contorto e così strano (sorprendente e sovversivo! direbbe qualcuno) farà parte della tua vita o meno.

Il ppptttpppuum può "essere" in tanti modi e misure, ma quel che è certo è che in un'amicizia che funziona sta in entrambe le parti. Le fedeltà da un lato non basta, se non c'è quel "accollarsene" di cui sopra: se questo manca, la fedeltà si disperde nell'aria (può diventare una rottura di palle, anzi).

Belle pre-istruzioni per l'uso eh? XD
Come si fa poi a rimanervi fedeli? Ma non ne ho idea.. o_o

PS Già, fortunatamente non sei dio
PPS pre-sumere vuol dire pre-disporsi a pre-nderla nel culo. Non c'entra niente ma faceva figo XD
PPPS Ho concluso.

Anonimo ha detto...

Beh sai... anche io vengo definita una persona egoista, e spesso ammetto di esserlo. Come te nonsopporto troppo il contatto fisico con gli amici, sembro fredda e distaccata. E quando ho un obbiettivo mi capita di mettere sotto chiunque mi trovi davanti...
Ma sai? C'é una persona a cui penso da tutta la vita,pur senza ricevere nulla in cambio, e credo che sia la prova che in fondo un cuore ce l'abbia anche io, ma sia veramente difficile da conquistare.
Forse anche tu devi solo trovare quel qualcuno che sia degno di occupare tutto lo spazio del tuo cuore. In ogni caso non ti annullare mai! Soprattutto perché io non credo ne sia veramente degno! XD Però che ci vuoi fa, a cuor non si comanda! XD Forse é meglio essere del tutto di pietra!
Comunque scusa per l'intervento ^_^
Ciao!

Anonimo ha detto...

tu del messaggio qui sopra, identificati :P

Anonimo ha detto...

XD Ti lascio l'indirizzo del mio blog ok? XD E'un blog privato, ma se chiedi l'accesso ti attivo ^_^
Tanto non tratto argomenti così profondi lì XD
Ciao Ciao ^_^

Anonimo ha detto...

ciao anonima! mi farebbe davvero un sacco di piacere visitare il tuo blog...... lasciami pure l'indirizzo.....ME ASPETTA!!!!