sabato 10 febbraio 2007

" Una persona, un giornO"

Primo appuntamento. A me capita spesso quando, stanca morta, torno a casa dopo una giornata davvero piena e intensa, di ripensare al giorno appena trascorso..... e, beh, il più delle volte, e soprattutto se è stata una giornata vera, una giornata umana, una giornata che è valsa la pena di vivere, fra la confusione della miriade di fatti accaduti emerge il volto di una persona: a volte è la signora arcigna della mensa universitaria, che mi guarda dall'alto della suo metro e un succo di frutta, oppure è il volto di uno dei membri di quella strana e strampalata tribù che è la mia famiglia, oppure ancora il volto di un amica o di un amico che mi strappano dal nulla nel quale spesso cado e altrettanto spesso sguazzo.... Beh, come ogni giorno della settimana ha la sua data, il suo nome, la sua durata, così ha anche la sua "persona". Ed è proprio così: un giorno, una persona; una persona, un giorno. Questa è la regola. Ora tastiera a voi: oggi chi è stata la vostra "persona" del giorno ?????

2 commenti:

Anonimo ha detto...

10 Febbraio 2007 - Persona del giorno: La tizia con cui mi sono ritrovata a fare a pugni (allenamento eh XD). Che poi è stata un po' anche il motivo per cui ho sentito necessità di tirare qualche dritto (le pareti disponibili erano al momento occupate). Grazie perchè mi è servito. Grazie perchè sei tu.

Anonimo ha detto...

10 Febbraio 2007 - Persona del giorno: sicuramente la gentile commessa che dall'altra parte della cornetta m'informava che i tanto agognati ed inutilmente cercati cioccolati griffati Armani dedicati a S.Valentino non venivano venduti in giro per l'Italia, ma solo lì, all'emporio Armani a Milano, dopotutto per l'esclusiva un viaggetto potevo anche farmelo...o no????

certo che potevo farlo giusto per la soddisfazione di parcheggiare la mia auto proprio sopra la gentil signorina, già la vedo col suo bell'abitino firmato ed il naso all'insù che si domanda stupefatta come mai non avessi utilizzato l'esclusivo parcheggio adiacente al negozio esclusivamente pensato per gli esclusivi clienti Armani???

niente cioccolatini quest'anno.:(